Il grande "wine & food", ma anche il cashmere, le borse, le calzature, l'intimo e tutta la grande moda. Festa grande per il made in Italy nel cuore commerciale di New York e in tutto il resto dell'America: al via una "big promotion" organizzata da Saks Fifth Avenue, la catena dei grandi magazzini che conta
54 sedi in tutti gli Stati Uniti, da cui sono attese vendite dei nostri per l'imponente cifra di 800 milioni di dollari.
La manifestazione, intitolata "Wild About Cashmere", sarà presentata a Roma il 5 aprile dal presidente di Saks Fifth Avenue Mr. Andrew Jennings insieme al Vice Ministro per le Attivita' Produttive Adolfo Urso, al presidente dell'Istituto per
il Commercio Estero Beniamino Quintieri e dei direttori generali del Ministero e dell'Ice.
Mr. Jennings fornirà i dettagli della grande iniziativa che avrà un notevole impatto per il made in Italy e servirà anche al rilancio sul mercato Usa di una vasta gamma di prodotti italiani.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025