02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CITTA’ DELL’OLIO: ENRICO LUPI ANCORA PRESIDENTE

“Continuare il consolidamento del lavoro fatto in passato con lo sguardo rivolto verso progetti di rafforzamento dell’immagine attraverso nuovi programmi delle Città dell’Olio”: questi gli obiettivi per i prossimi quattro anni delle 320 città distribuite in 17 regioni italiane, che hanno rieletto presidente, all’unanimità, Enrico Lupi.

Le Città dell’Olio rappresentano sempre più una realtà consolidata nel panorama olivicolo nazionale, importante anche l’impegno in campo scientifico realizzato grazie al progetto di “marketing territoriale delle Città dell’Olio”, studio progettato in collaborazione con l’Università di Siena, al fine di censire e valutare il patrimonio tecnico culturale legato all’olio.

L’obiettivo delle Città dell’Olio è quello di continuare, nella sensibilizzazione delle amministrazioni locali affinché interagiscano con i grandi e piccoli produttori per lavorare tutti insieme. Questo sarà anche un altro dei punti cardine della nuova strategia che vuol raggiungere l’obiettivo di far diventare le Città dell’Olio il simbolo della produzione olivicola di qualità del Mediterraneo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli