02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

VENTO DI CAMBIAMENTI IN “LINEA VERDE”: LO CHEF GIANFRANCO VISSANI SALUTA LA TRASMISSIONE E TORNA AI FORNELLI. SARA’ VERONICA MAYA AD AFFIANCARE MASSIMILIANO OSSINI, CONFERMATO ALLA CONDUZIONE

Sarà Veronica Maya ad affiancare Massimiliano Ossini, dal 7 ottobre, alla conduzione di “Linea Verde”, per il secondo anno consecutivo. L’edizione 2007-2008 dello storico programma della domenica mattina di “Rai 1”, la rubrica che da oltre 50 anni accompagna l’Italia e non solo, vede riconfermato il giovane conduttore partenopeo alla sua guida.

Il grande chef Gianfranco Vissani, invece, diventato ormai uno dei simboli della trasmissione lascia il programma dopo ben quattro anni per ritornare a dedicarsi totalmente all’arte in cui è principe supremo ed a più rapidi “blitz” nelle trasmissioni Rai o Mediaset.

La scelta di un personaggio da affiancare ad Max Ossini è caduta sulla bellissima Veronica Maya che, dopo un esordio da ballerina in teatro e soubrette, ha intrapreso da anni la carriera di conduttrice, con crescente successo. La ricordiamo in “Stella del Sud”, esotica rubrica di viaggi in onda il sabato pomeriggio su “Rai 2” ed a fianco di Bruno Pizzul e Claudio Paris in “Dribbling Europei”; da giugno, inoltre, è il nuovo volto di “Uno Mattina Estate” insieme a Duilio Giammaria.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli