02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CON PANE E SALAME L’APERITIVO DIVENTA COOL: L’HAPPY HOUR RISCOPRE LA TRADIZIONE DEL MADE IN ITALY

Macchè salatini, pizzette o pasta scotta: l’happy hour più cool è a base di pane e salame. Ma anche prosciutto, mortadella e speck. Grazie all’iniziativa “Salumiamo, fette d’aperitivo” organizzata dall’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani, in collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori e con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole, i locali più trendy del Belpaese ospiteranno 8 incontri in 5 città per far scoprire ai giovani i prodotti tipici della salumeria italiana.
I salumi divengono, quindi, attori principali dell’appuntamento quotidiano che ha trasformato le abitudini dei giovani, e non solo, di tutta Italia.
Il tour (info: Istituto Valorizzazione Salumi Italiani: www.salumi-italiani.it) parte l’11 ottobre dal Gioia 69 di Milano, prosegue il 14 ottobre al Rifrullo di Firenze, il 21 ottobre al Sant’Elia di Roma, il 25 ottobre al Bloom Bar di Verona, il 27 ottobre al Farinella di Napoli, il 28 ottobre al Barbar di Roma, il 4 novembre al Red di Roma, il 6 novembre al Noy di Milano.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli