02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL BUON BIOLOGICO ITALIANO ARRIVA FINO A CASA DEL SINDACO DI NEW YORK: PER MICHAEL BLOOMBERG GALÁ CON I PRODOTTI ALCE NERO

Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha fama di buongustaio: apprezza il buon cibo italiano, soprattutto se biologico, e sarà stato particolarmente felice in occasione del Galà per il 125° anniversario della nascita di Fiorello LaGuardia, quando agli ospiti sono stati serviti i prodotti a marchio Alce Nero. Il made in Italy fa così il suo ingresso trionfale nella “Gracie Mansion” per festeggiare un italo-americano illustre, diventato sindaco della metropoli statunitense: Fiorello H. LaGuardia, nato nel 1882, 99esimo Mayor di New York dal '34 al '45, che affiancò Roosevelt nel New Deal, il grande piano di riforme economiche e sociali che portò l'America fuori dalla grande depressione del '29. LaGuardia fu il primo sindaco di New York ad avere una visione globale del proprio ruolo, dando un'importanza fondamentale anche ai temi della sostenibilità e della qualità della vita dei newyorkesi.
Un’occasione perfetta per assaggiare i prodotti Alce Nero: un successo che premia il lavoro di ricerca di qualità e tutela dell’ambiente portato avanti dal marchio storico del biologico italiano, noto per la produzione di pasta, sughi, risi, frollini, succhi, olio extra-vergine di oliva, miele ed una gamma completa di prodotti equosolidali certificati Faitrade.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli