Quando il marchio lo scelgono i consumatori su internet: Ceres, uno dei produttori di birra più importanti del mondo, ha lanciato Ceres 4Art, un concorso in cui 15 artisti emergenti dovranno rielaborare il marchio danese delle bollicine. Ed a decretare il vincitore saranno gli internauti che potranno guardare e votare le opere su internet, all’indirizzo www.ceres.com, eleggendo così l’artista Ceres dell’anno.
Alla votazione delle opere in gara è collegato un concorso a premi, che mette in palio 360 bottiglie di birra, una sorta di revival della classica “fornitura per un anno”.
L’iniziativa di Ceres è una testimonianza ulteriore di come internet sia un mezzo sempre più fondamentale per costruire un rapporto diretto tra brand e consumatori.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025