02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SCUOLA: LO STRESS DA CAMPANELLA SI COMBATTE A TAVOLA. FRUTTA E VERDURA AD EFFETTO RELAX PER AFFRONTARE LA NOVITÀ DEL VOTO IN CONDOTTA: E’ LA STRAVAGANTE AFFERMAZIONE DELLA COLDIRETTI

Il ritorno a scuola dopo lunghe vacanze estive con la sveglia mattutina e la ripresa quotidiana dello studio scandita dal suono della campanella comporta un cambiamento di ritmi e stress che una corretta alimentazione a tavola può aiutare a combattere. Lo afferma la Coldiretti, per l’inizio delle lezioni scolastiche, nel sottolineare che soprattutto la frutta e la verdura in molti casi hanno un effetto rilassante provato scientificamente che può aiutare anche ad affrontare la novità della reintroduzione del voto in condotta.

La frutta e verdura di stagione è dunque - precisa la Coldiretti - una farmacia naturale che esprime il massimo delle potenzialità in questi giorni quando è più varia l’offerta, più conveniente l’acquisto e soprattutto è possibile scegliere produzione “made in Italy” locale guardando con attenzione l’etichetta.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli