02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

FOLLIE DI FINE ANNO: A CAPODANNO UN RISTORANTE DI VICOFORTE (CUNEO) PROPONE AGLI OSPITI UN TUFFO IN UNA VASCA DI CIOCCOLATO FUSO. L’IDEA? E’ DI SILVIO BESSONE, MAESTRO CIOCCOLATAIO TRA I PIU’ APPREZZATI IN ITALIA

Altro che spumante e champagne: meglio un tuffo nel cioccolato per iniziare il 2009 in dolcezza. E’ questa la stravagante ed originale proposta per festeggiare il Capodanno 2009 ideata da Silvio Bessone, maestro cioccolataio tra i più apprezzati in Italia, e promossa da Chococlub, l’Associazione italiana amatori cioccolato, in un ristorante di Vicoforte (Cuneo), dove gli ospiti, anziché brindare al nuovo anno, sono invitati ad immergersi in una vasca di cioccolato fuso.

Più di 200 litri di “cibo degli dei” in cui annegare le amarezze del 2008 e festeggiare San Silvestro in modo originale. Allo scoccare della mezzanotte, anziché stappare le solite bottiglie, chiunque potrà abbandonarsi ai piaceri del cacao. Sono decine le prenotazioni già arrivate al ristorante. Tra questa anche quella di una misteriosa “principessa del cioccolato”: di lei si sa soltanto che è uno dei venti giudici sensorialisti del cioccolato d’Italia. La sua identità verrà svelata soltanto quando emergerà dalla magica vasca del ristorante.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli