02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

DONNE VINCENTI IN AGRICOLTURA … CON IL PREMIO “DE@TERRA”, IL MINISTRO ZAIA INCORONA LE MIGLIORI IMPRENDITRICI AGRICOLE ITALIANE

Sarà il Ministro Luca Zaia ad incoronare le vincitrici di “De@terra”, il premio assegnato alle donne che si sono distinte per l’impegno e la passione messi nello sviluppo del settore agricolo e delle aree rurali.

“Le vincitrici 2009 - dichiara Zaia - sono simboli perfetti di quel Rinascimento agricolo di cui mi faccio portavoce. Lo spirito, la loro creatività e originalità, il loro utilizzo creativo degli strumenti multimediali, il rispetto mostrato per l’ambiente, la volontà e la capacità dimostrate nel mettere sul mercato prodotti di alta qualità caratterizzati da una grande tipicità e salubrità e il loro determinante contributo alla crescita economica, sociale e culturale delle aree rurali, fanno di queste donne un esempio da seguire”.

La premiazione avverrà nel convegno “Donne rurali al centro dell’innovazione”, organizzato dall’Osservatorio per l’imprenditoria ed il lavoro femminile in agricoltura (Onilfa) nel Ministero delle Politiche Agricole.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli