02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

OGM: BLITZ COLDIRETTI E’ CLAMOROSO FLOP. LO DICE FUTURAGRA

E’ stato un flop clamoroso il blitz di Coldiretti a Fanna per protestare contro le colture biotech, confermando che sulle biotecnologie la base dell’associazione ha idee diverse da quelle espresse dalla dirigenza romana. Lo afferma il presidente di Futuragra, Duilio Campagnolo, spiegando che dalle informazioni raccolte sul posto “dopo avere annunciato la presenza di 1000 agricoltori se ne sono presentati 300, ma per la maggior parte dirigenti locali estranei al mondo agricolo”.

“E come se non bastasse - prosegue il presidente di Futeragra - i politici, che a parole hanno sostenuto il blitz, hanno poi disertato la manifestazione, come l’assessore all’agricoltura in Veneto Franco Manzato”.

Secondo Campagnolo, “da queste iniziative emerge che non si vuole accettare l’innovazione nel mondo agricolo e dare un segno tangibile a livello ambientale per diminuire gli agrofarmaci, dare risposte di qualità ai consumatori e premiare le eccellenze della filiera zootecnica italiana ed economica, offrendo agli agricoltori la possibilità di aumentare il loro reddito grazie a produzioni maggiori a costi inferiori”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli