02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

DAL 12 SETTEMBRE, 1.200 SPOT IN TV (CON IL VINO), INSERZIONI IN RIVISTE SPECIALIZZATE E WEB: E’ LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLO “SPECK ALTO ADIGE IGP”, PROMOSSA DAL CONSORZIO E DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI BOLZANO

Dalla pubblicità televisiva (dal 12 settembre per 3 settimane) con 1.262 spot di 15 secondi - 616 dei quali dedicati allo Speck e 646 al vino altoatesino - che andranno in onda sui canali Rai, La7 (inclusa La7 sul digitale terrestre) e Sky (secondo i dati di ascolto delle emittenti circa 27,6 milioni di spettatori, di età compresa tra 25 e 65 anni, vedranno questa pubblicità), ad una serie di inserzioni in riviste specializzate, fino al nuovo website che è già online (www.speck.it): è la nuova campagna promozionale dello Speck Alto Adige Igp, promossa dal Consorzio di Tutela in collaborazione con l’Eos della Camera di Commercio di Bolzano, con lo slogan “unico e inconfondibile”. Ad una nostra precisa domanda, una dirigente del Consorzio (Carolina Zancanella) ha risposto di non essere a conoscenza della cifra stanziata per l’investimento promozionale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli