02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LA PASSIONE PER LA CIOCCOLATA “METTE LE ALI”: ARRIVA “CHOCOFLIGHT”, VOLO MILANO-PERUGIA CHE, DAL 15 AL 24 OTTOBRE, PORTERA’ OGNI GIORNO GOLOSI IN AEREO AD “EUROCHOCOLATE”

La passione per la cioccolata “mette le ali”: si chiamerà “Chocoflight” il volo aereo, interamente dedicato al “cibo degli dei”, con personalizzazioni e omaggi per i passeggeri dal momento del check in fino all’atterraggio, che la Skybridge AirOps effettuerà ogni giorno, dal 15 al 24 ottobre, dall’aereoporto di Milano Malpensa a quello perugino di Sant’Egidio per portare i golosi ad “Eurochocolate”, la dolce kermesse di scena a Perugia (www.eurochocolate.com).
“Il Chocoflight - spiega il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali - rappresenta una grande occasione di sviluppo per la nostra città, non solo dal punto di vista turistico. E’ una sperimentazione che facciamo in occasione di “Eurochocolate”, ma che potrebbe diventare un vero e proprio servizio anche durante altri grandi eventi perugini creando così nuove possibilità di sviluppo per l’aeroporto, incrementando il traffico aereo e il numero di passeggeri”.
“La nostra compagnia aerea - sottolinea Giuseppe Sabatino, direttore generale della Skybridge AirOps - è giovane sul territorio ma molto attenta alle esigenze dei passeggeri e del tessuto imprenditoriale. Per questo abbiamo deciso di raddoppiare in occasione di “Eurochocolate” l’attuale numero di tratte di collegamento tra Perugia e Milano per rendere possibile il viaggio in giornata. Puntiamo molto sul “Chocoflight” per un lancio “goloso” per il quale attiveremo delle tariffe speciali altrettanto “golose” di 79 euro tasse escluse”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli