02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ARRIVANO “FATTI UN’OPINIONE” E “LA NUTRIZIONISTA RISPONDE”, SPAZI AD HOC CREATI DA MCDONALD’S SUL SUO NUOVO WEBSITE (PERSAPERNEDIPIU.INFO) DOVE ESPERTI DELL’ALIMENTAZIONE PARLERANNO AI CONSUMATORI DI NUTRIZIONE, CONSUMI, LAVORO E AMBIENTE

Nutrizionisti, esperti e personaggi del mondo dell’alimentazione pronti a sbarcare sul web per parlare ai consumatori di nutrizione, consumi, lavoro ed ambiente: ecco “Fatti un’opinione”, nuova rubrica e spazio ad hoc creato da McDonald’s sul suo nuovo sito(www.persapernedipiu.info).
Il primo argomento? “Ingredienti stranieri o ingredienti italiani?”, al quale risponderanno Giuseppe Politi, presidente della Cia - Confederazione Italiana Agricoltori, e Mauro Rosati, segretario generale di Qualivita. Ma ci sarà anche Elisabetta Bernardi, nutrizionista, nella rubrica: “La nutrizionista risponde”, nella quale, risponderà in diretta, grazie ad una chat dedicata, alle domande degli utenti.
“Consideriamo il nostro portale un laboratorio aperto agli utenti e a quanti sono interessati al nostro lavoro - spiega Marco Ferrero, direttore marketing e comunicazione di McDonald’s Italia - al momento sono previsti strumenti di condivisione delle informazioni nei principali social network. Vorremmo naturalmente farne sempre più anche uno strumento di aggregazione e trasformarlo in una piazza virtuale di incontro in cui dialogare direttamente con le persone che potranno così contribuire con i loro contenuti a costruire le informazioni e la conoscenza di McDonald’s, anche con temi che stanno loro a cuore”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli