02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“RESTERO’ MINISTRO DELL’AGRICOLTURA FINO A QUANDO L’ESECUTIVO RIMARRA’ IN PIEDI, QUINDI PER MOLTO TEMPO”. COSI’ IL MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE GIANCARLO GALAN

“Io resterò a fare il ministro dell’Agricoltura fino a quando questo governo starà in piedi e quindi per molto tempo”. Così, oggi, a Roma, il Ministro delle Politiche Agricole, Giancarlo Galan (WineNews lo aveva già anticipato l’altro ieri).

“Se mettessi assieme - aggiunge - tutto quello che è stato detto sulle mie destinazioni, da quando non sono più presidente della Regione Veneto a oggi ci vorrebbe un libro, e sarebbe un libro esilarante. Infatti - prosegue Galan - alternativamente dovremmo andare dal Ministero della Cultura alla presidenza dell’Eni a presidente di Finmeccanica, in un numero imprecisabile di posti”.

“Ma in realtà a me nessuno ha mai detto niente, come nessuno ha mai parlato di nulla in questa occasione. Per cui - conclude il Ministro - si rassegnino quelli che avevano delle speranze e si consolino quelli che avevano delle preoccupazioni”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli