02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL MONDO DELLE AFFETTATRICI E DEI SALUMI SI INCONTRANO. CONNUBIO ARDES-LEVONI, UNICO DEL SUO GENERE IN ITALIA, PER UN’OPERAZIONE DI CO-MARKETING STUDIATA PER DARE NUOVO SLANCIO ALLE VENDITE NEL COMPARTO DELLE AFFETTATRICI

Ardes+Medicura, azienda leader nello sviluppo e nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici made in Italy, annuncia un sodalizio con Levoni, marchio sinonimo di tradizione ed elevata qualità nel comparto dei salumi. L’attività di co-marketing è stata studiata appositamente per garantire un ulteriore slancio alle vendite nel comparto delle affettatrici, grazie alla presenza di un partner d’eccezione riconosciuto a livello mondiale (info: www.ardes.it).
“Abbiamo identificato in Levoni il miglior partner possibile per la promozione delle nostre affettatrici di alta gamma - spiega il direttore commerciale di Ardes, Nazareth Simoncelli - siamo convinti che questa attività di co-marketing, grazie al supporto di un’azienda che fa della tradizione e dell’elevata qualità il suo fiore all’occhiello, ci garantirà un importante vantaggio competitivo rispetto alle altre aziende. Si tratta di un sodalizio che non ha precedenti in Italia, tra due società che credono profondamente nell’alta qualità e che sono ambasciatrici del Made in Italy nel mondo”.
“L’iniziativa che ci vede al fianco di Ardes+Medicura - spiega il direttore marketing di Levoni, Roberto Pagliari - coincide pienamente con la nostra strategia di presenza sul mercato ovvero portare il consumatore negli oltre mille negozi di qualità che propongono i nostri salumi e farlo attraverso l’alleanza con partner qualificati”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli