02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

QUANDO CHI HA SECOLI DI STORIA ALLE SPALLE PUNTA SULL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO: LA DISTILLERIA OLANDESE LUCAS BOLS, AD AMSTERDAM DAL 1575, LANCIA IL LIQUORE IN “SCHIUMA”. PER CONQUISTARE BANCONI DEI BAR E CUCINE DEI RISTORANTI

Non Solo Vino
Ecco il liquore schiuma

Quando si dice l’incontro tra tradizione e innovazione. Lucas Bols Bv, distilleria olandese nata nel 1575 ad Amsterdam, ha appena lanciato sul mercato un prodotto innovativo, una sorta di schiuma istantanea di distillati che si prepara a conquistare cocktail-bar e locali di tutto il mondo, “Bols Foam”. L’azienda habrevettato una formula unica che crea una schiuma istantanea attraverso uno speciale erogatore, simile a quello degli erogatori della schiuma da barba, per esempio, posto all’estremità della bottiglia, che, si legge in una nota, “non altera il gusto e la naturalità dei liquori Bols”. Per il debutto Bols ha scelto Milano e lo spazio Gancia (distributore in esclusiva per il Belpaese, www.gancia.it), dove alcuni dei più importanti bartender internazionali - Dom Costa, Dario Comini, Ago Perrone e Rob Rademaker - hanno creato cocktail alternativi e originali.
Due le linee pensate per il lancio, una pensata espressamente per cocktail e drink, e una per il dopo cena, per digestivi o dessert. “Siamo orgogliosi di lanciare questo prodotto che rappresenta un approccio veramente rivoluzionario e unico alla preparazione dei cocktail e che regalerà sensazioni inedite a coloro che li gusteranno”, dichiara Guenael Fily, Global Brand Director di Lucas Bols, “Un prodotto che offre infinite opportunità di utilizzo - nei cocktail, nel caffè, negli shot, nei dessert - e che saprà conquistare i consumatori”.
Info: www.lucasbols.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli