02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IPER DONA 100.000 PASTI AI PELLEGRINI GIUNTI DA TUTTO IL MONDO PER ASSISTERE ALLA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II. SPONSOR, UNICA AZIENDA NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

“Iper, La grande I”, l’insegna che ha inventato l’ipermercato italiano, risultata catena della distribuzione meno cara d’Italia dall’ultima indagine di “Altroconsumo”, da sempre attenta alla dimensione sociale della propria attività, offre un importante contributo e sostegno al “grande evento” intrenazionale di beatificazione di Giovanni Paolo II, di scena domani a Roma il 1 maggio 2011 in Piazza San Pietro.

Fedele alla propria vocazione di distributore “etico”, Iper, La grande i ha deciso di donare 100.000 kit di rifocillamento ai pellegrini che affolleranno la Città di Roma il 30 aprile e il 1 maggio per assistere a questa occasione unica. I kit, costituiti da snack dolce e salato, frutto, succo di frutta, saranno distribuiti nei luoghi della città più strategici per l’evento: Castel Sant’Angelo, Via della Conciliazione, Piazza Risorgimento, Piazza della Chiesa nuova, Circo Massimo. La partecipazione e il contributo a questo importante evento confermano i valori e la filosofia che da sempre contraddistinguono le scelte di Iper.

Secondo l’azienda, operare nella grande distribuzione, entrando ogni giorno in contatto con decine di migliaia di clienti, comporta scelte obbligate sul piano etico e sociale. Da questi principi deriva la decisione di non fare compromessi nella selezione dei prodotti, sempre freschi e di qualità, nell’utilizzo di metodi tradizionali di lavorazione delle materie prime, nell’assicurare il miglior rapporto qualità/prezzo e nel rispetto dell’equilibrio tra uomo e ambiente.

Presente in 7 regioni d’Italia con 26 ipermercati a insegna “Iper, La Grande i”, il Gruppo Finiper è nato in Lombardia nel 1974 e conta oggi oltre 650.000 metri quadrati di superficie commerciale coperta e quasi 8.000 dipendenti. Rendere la qualità accessibile a tutti: questa è la mission Iper. Rispettare il cliente a 360 gradi, salvaguardare l’armonia uomo/ambiente, gestire grandi volumi mantenendo massima e costante la cura di ogni particolare: ecco i valori su cui da sempre si fonda la filosofia della Grande I.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli