02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

NESTLÉ FITNESS SCEGLIE UNA FOOD BLOGGER ITALIANA, SANDRA SALERNO, AUTRICE DI “UN TOCCO DI ZENZERO” PER UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUL CIBO INTEGRALE E SULLA CORRETTA E SANA ALIMENTAZIONE. FOCUS - “BLOGGER A CONTRATTO”

La food blogger torinese Sandra Salerno, autrice del blog “Un Tocco di Zenzero”, tra i più seguiti blog di cucina italiani, è stata scelta da Nestlé Fitness, divisione “benessere” della multinazionale, per collaborare ad un nuovo progetto digitale, con l’obiettivo di comunicare i benefici nutrizionali ed il gusto dei cereali integrali, caratteristica distintiva della gamma di Cereali Fitness. Ad accompagnare la blogger sarà l’esperta in nutrizione di Nestlé Fitness, Bianca Maria Vecchio: le utenti potranno consultare ogni settimana le sue video-pillole di Bianca, su You Tube e Facebook, ma non solo: avranno a disposizione anche tutti i profili nutrizionali delle ricette.
Info: www.untoccodizenzero.it

Focus - “Blogger a contratto”
C’erano una volta i blogger, i “battitori liberi”, quelli senza interessi dichiarati se non lo scrivere liberamente il proprio pensiero sullo scibile umano. Anche sul wine & food, of course. Ma poi c’è anche il caso del “blogger a contratto”, o a progetto, se preferite, la cui mission è veicolare anche il “messaggio” di qualcun altro. Come il caso concreto di cui abbiamo parlato. Evviva, siamo contenti. Vuol dire che il peso della comunicazione del wine & food via internet cresce sempre di più, se anche le multinazionali investono nel mondo dei “battitori liberi” ...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli