02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

FASHION & WINE UNITI ANCORA PER VALORIZZARE IL MADE IN ITALY, STAVOLTA IN CASA ARMANI E IN GIAPPONE: LA CELEBRE MAISON APRE UN WINE BAR NELLA GINZA TOWER A TOKIO PER DIFFONDERE IL RITO DELL’APERITIVO IN UNO DEI PAESI CHE PIÙ AMANO L’ITALIAN LIFESTYLE

Fashion & Wine, i simboli per eccellenza del made in Italy nel mondo, s’incontrano ancora per diffondere l’italianità, il know how e la cultura del Belpaese, questa volta in casa Armani e nel Paese del Sol Levante. Succede a Tokio, dove la celebre maison, holding italiana leader mondiale nel campo della moda e sempre più divulgatrice del made in Italy nel mondo, ha aperto un wine bar, proprio all’ultimo piano dell’Armani Ginza Tower, dove saranno custodite più di 300 etichette tutte rigorosamente italiane, di cui 30 provenienti dalla Franciacorta. Oltre ai vini l’obiettivo è celebrare l’italian lifestyle e promuovere il rito dell’aperitivo in Giappone, uno dei mercati emergenti e fra i più promettenti per il mondo del vino, dove lo stile italiano è ormai una vera e propria moda da seguire.
Nasce, così, un lounge bar per godersi un’atmosfera tutta italiana affacciati sul panorama della città, grazie alla terrazza annessa che unisce il gusto e la bellezza del made in Italy allo stile della capitale nipponica, sospesa tra tradizione e tecnologia, dove sarà possibile degustare vino in perfetto stile italiano. L’obiettivo dei manager della struttura, infatti, è quello di introdurre nel mondo giapponese il rito del vino da aperitivo, da assaggiare prima di una cena completa al piano inferiore, dove si trova il ristorante sempre a firma dello stilista. Continua, dunque, l’impegno di Armani nella promozione del made in Italy, che a riguardo si definisce non solo un marchio di lusso e moda, ma anche un divulgatore del gusto italiano nel mondo, e che dopo l’esperienza di Milano, Parigi, Londra, New York, Dubai e Tokio con caffè e ristoranti, apre un wine bar proprio nel Sol Levante, dove l’italian lifestyle è molto ricercato.
Info: www.armanilifestyle.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli