02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

FIRENZE SI TRASFORMA IN “FLORENCE” PER FESTEGGIARE I 60 DI REGNO DELLA REGINA ELISABETTA II. IL BRITISH INSTITUTE FESTEGGERÀ IL GIUBILEO DI DIAMANTE DELLA SOVRANA CON UN TEA PARTY, IL 3 GIUGNO, APERTO A TUTTI NELLA SUA SEDE IN LUNGARNO GUICCIARDINI

Firenze si trasforma in “Florence” per festeggiare i 60 di regno della Regina d’Inghilterra Elisabetta II. Il 3 giugno, nello stesso weekend in cui si tengono le celebrazioni nel Regno Unito, il British Institute of Florence festeggerà il Giubileo di diamante della sovrana inglese con un tea party aperto a tutti nella storica cornice della biblioteca Harold Acton, in lungarno Guicciardini a Firenze.

“Non vogliamo perderci l’atmosfera di questo imperdibile evento inglese, e ovviamente vogliamo poterla condividere non solo con i nostri amici inglesi a Firenze, ma anche con gli “amici del British” che appartengono alle diverse comunità e che amano visitare l’istituto - afferma Sara Milne, direttrice del British - l’invito che rivolgiamo a tutti per domenica prossima è quello di partecipare al tea party sull’Arno. Il nostro istituto accoglierà ospiti di ogni nazionalità per sventolare l’Union Jack e mangiare sandwich tipici”. L’evento fiorentino riceverà anche il sostegno del patron del British Insititute, Wanda Ferragamo, che dedicherà alla regina le vetrine della celebre casa di moda in via Tornabuoni, decorandole con un tema britannico, e della Gelateria Santa Trinita, che per l’occasione ha ideato il nuovo gelato “Diamond Jubilee”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli