02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNO DEI RITI PIÙ RAPPRESENTATIVI DELLA CONDIVISIONE, QUELLO DEL METTERSI A TAVOLA DIVENTA ANCORA PIÙ “SHARING” CON PLOONGE.COM, IL NUOVO SOCIAL NETWORK TUTTO MADE IN ITALY PER GLI ENTUSIASTI DEL MANGIAR BENE IN BUONA COMPAGNIA

In un mondo dove ormai internet la fa da padrone e dove spopolano i social network, fra un “sharing” di qua e uno di là, non poteva mancare quello di uno dei riti più rappresentativi della condivisione: il mettersi a tavola, che diventa ancora più “social” con Ploonge, il nuovo social network tutto made in Italy per gli entusiasti del mangiar bene in buona compagnia (www.ploonge.com).
Così, dal “social virtuale” si passa a quello reale con la filosofia “meet new people dinning” con i ristoranti partner di Ploonge che propongono brunch, pranzi e cene a tema dove gli iscritti al social network possono prenotarsi, in diverse città italiane e già anche a Berlino. Ma non solo, infatti, ogni utente può organizzare degli eventi culinari, in case private, ma anche in location insolite come gallerie d’arte, parchi e giardini con picnic e barbecue collettivi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli