02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SE ANCHE IL COCKTAIL DIVENTA SOCIAL: CON IL “CONTEST MIXOLOGY BY PERRIER”, SFIDA A COLPI DI MIX, CLICK E SHARING APERTA A TUTTI PER CREARE IL “SOCIAL COCKTAIL” SU FACEBOOK E DIVENTARE PRIMO “SOCIAL MASTER-BARMAN” ITALIANO (DA OGGI AL 12 NOVEMBRE)

Se anche il cocktail diventa social: su Facebook, dove tutti possono ideare il primo “social cocktail”, il drink creato direttamente dal popolo del social network più famoso al mondo, che finirà sulla lista di uno dei locali più noti di Milano, il Diana Majestic. L’ingrediente principale? La “regina” delle acque: la Perrier. Ecco il “Contest Mixology by Perrier”, la sfida a colpi di mix, click e sharing dove, fino al 12 novembre, chiunque potrà vestire i panni di barman e dare sfogo alla propria creatività in fatto di “miscelazione”, promossa dal colosso dell’acqua francese, per diventare il primo “Social Master-Barman” italiano (info: www.facebook.com/societeperrierMilan).
Gli step chiave del concorso sono: crea, miscela, invia la tua ricetta e vinci. Tutti i fan della pagina hanno la possibilità di inventare un nuovo cocktail utilizzando come ingrediente principale l’acqua Perrier, dargli un nome e descriverne le caratteristiche nell’apposito spazio a disposizione. Gli “aspiranti barman”, una volta creato il proprio cocktail, potranno inserire foto o anche il link del video su You Tube che mostra la creazione del drink, e infine inviarlo, per sbalordire il palato, ma anche la vista. Giudice d’eccezione di questa originale “competizione social” è il master-barman David Ferdani, genio della “mixability” e protagonista del bar del Diana Majestic.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli