Se il divertimento fatto di attrazioni, giochi unici, animazione in un mondo tutto dedicato allo spasso, quello sfrenato dei parchi giochi, incontra la delizia del palato fra le più amate dai bambini, ma anche da quelli un po’ più cresciuti, l’”oro nero” che fa venire l’acquolina in bocca ai buongustai: il cioccolato. “Eurochocolate”, il dolce evento di scena a Perugia, e Gardaland, il 23 e 24 marzo 2013, proprio nel parco divertimenti, presentano una kermesse in cui agli spettacoli si aggiungeranno eventi con giochi e animazioni legati al mondo del cioccolato per grandi e piccini (info: www.eurochocolate.com).
“I nostri due mondi - sottolinea Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland Resort - sono assolutamente complementari per il coinvolgimento e le emozioni che suscitano e per la capacità di attrarre un target a 360 gradi. L’obiettivo comune è che questa prima edizione diventi un appuntamento anche per gli anni futuri”.
“Eurochocolate a Gardaland - dice Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate - rappresenta per noi un’occasione di straordinaria importanza perché saremo in grado di esprimere al meglio l’aspetto ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo. E questo accadrà in un anno cruciale che è quello che celebrerà i primi 20 anni di questa dolce e fortunata esperienza”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025