02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

QUANDO UNA GRANDE GRIFFE DEL VINO SI FA AMBASCIATRICE DELLE ECCELLENZE GASTRONOMICHE DI PICCOLE REALTÀ DEL TERRITORIO. DAL PRODOTTO AL CONTENITORE. ECCO LE SPECIALI CONFEZIONI NATALIZIE DI “NATURAINTASCA.IT”, BY TASCA D’ALMERITA

Un brand che riunisce tanti piccoli artigiani d’eccellenza che danno vita ai prodotti più tipici dell’isola. Ecco cos’è www.naturaintasca.it, il portale di e-commerce di Tasca d’Almerita, storica griffe del vino siciliano, che in pochi mesi ha raggiunto un buon successo e che si appresta ad affrontare le festività natalizie con l’iniziativa “Personalizza e componi la tua cassetta”.
L’idea è semplice: sul portale sarà possibile “personalizzare” una cassetta (anch’essa assemblata in Sicilia a mano da un falegname delle Madonie) con i prodotti dalle tante piccole grandi realtà artigianali che sono parte integrante e fondamentale del territorio siciliano.
“È un oggetto che racchiude la vera essenza dei piccoli produttori di eccellenza selezionati e coordinati dall’azienda - sottolinea Ivo Basile l’addetto alle relazioni esterne di Tasca d’Almerita - un regalo inusuale e originale, rappresentativo del lavoro di piccole grandi realtà”. Vasta la scelta di prodotti ognuna contenente tesori dell’agricoltura isolana, come le nocciole dei Nebrodi, il pistacchio verde di Bronte Dop e il Miele d’Arancio e Noci tra la frutta secca; come le albicocche e le pesche bianche di Leonforte o l’Elisir di Zibibbo di Pantelleria per le conserve di frutta; come la semola per cous-cous e le Busiate trapanesi per le paste. Ancora miele, olio, legumi, e presto anche passata di pomodoro, le erbe aromatiche, le farine e altri prodotti ittici.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli