02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PASTA MADE IN ITALY “OLTRE LA CRISI”: È IL CASO DEL PASTIFICIO “LA MOLISANA” CHE DA APRILE 2011 A DICEMBRE 2012 HA DECUPLICATO LA QUOTA DI MERCATO ITALIA, PASSATA DA 0,3% AL 3,3%, E PER IL 2013 HA IN PROGRAMMA INVESTIMENTI PER 10 MILIONI DI EURO

Pasta made in Italy “oltre la crisi”: è il caso del pastificio “La Molisana”, che fa capo al Gruppo Ferro, storici mugnai di Campobasso, che da aprile 2011 a dicembre 2012, ha decuplicato la quota di mercato Italia passata da 0,3% al 3,3% (dati Iri) e per il 2013 ha in programma investimenti per 10 milioni di euro.

“Alla luce dei risultati ufficiali - sottolinea l’ad del gruppo, Giuseppe Ferro - considerando il piazzamento al quinto posto per vendite a volume de “La Molisana” a dicembre 2012, abbiamo programmato nuovi investimenti per 10 milioni di euro nel corso del 2013. Andremo a rendere ipertecnologico il reparto del confezionamento, accenderemo il nuovo impianto di trigenerazione e inaugureremo il nuovo magazzino aziendale per 28.000 posti pallet. E arriverà un manager di grande esperienza”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli