02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ANCHE L’AGRICOLTURA SCENDE IN CAMPO PER DARE IL SUO CONTRIBUTO ALLA SETTIMANA PER LA PREVENZIONE ONCOLOGICA ORGANIZZATA DALLA LILT-LEGA ITALIANA LOTTA AI TUMORI. DOMANI A ROMA IN VENDITA L’OLIO EXTRAVERGINE PER SOSTENERE LA RICERCA CONTRO IL CANCRO

Anche l’agricoltura scende in campo per dare il suo contributo alla settimana per la prevenzione oncologica organizzata dalla Lilt-Lega italiana lotta ai tumori: domani, a Roma (al mercato di Campagna Amica al Circo Massimo), sarà in vendita l’olio extravergine 100% italiano per sostenere la ricerca di cure contro il cancro. In oltre 50 mercati di Campagna Amica distribuiti lungo tutta la penisola nella settimana della prevenzione dal 16 al 24 marzo sarà offerta una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano da mezzo litro a fronte di un’offerta minima di 5 euro.
I fondi raccolti serviranno per la ricerca di cure contro il cancro. Campagna Amica e Lilt vogliono promuovere, sostenere e sviluppare iniziative di divulgazione sull’agricoltura etica e sulla dieta mediterranea, che consentano un corretto stile di vita e concorrano alla prevenzione delle patologie tumorali.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli