Promuovere la cultura della sana alimentazione a beneficio del benessere dei dipendenti. È con questo obiettivo che la multinazionale degli elettrodomestici Whirlpool ha promosso all’interno del suo centro europeo di Comerio (a Varese) un mercato degli agricoltori, o “farmers’ market” dove si può fare la spesa “a km 0”. L’iniziativa è partita lo scorso anno, ma si potenzia quest’anno, ampliando la gamma dei prodotti e offrendo la possibilità di prenotare on line la spesa sul sito dell’azienda agricola “Il Mirtillo”.
“Abbiamo lanciato nell’autunno dell’anno scorso questo mercato di prodotti naturali e stagionali per i dipendenti con due obiettivi - ricorda Giuseppe Geneletti, director corporate communications and learning & development di Whirlpool Emea -: sostenere l’attività del Centro Gulliver, che nella propria azienda agricola realizza progetti destinati a persone con difficoltà di inserimento sociale, e promuovere una cultura dell'alimentazione sana, in coerenza con Health Works, il nostro programma di salute e benessere dei dipendenti”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025