02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ANCHE LE MULTINAZIONALI APRONO AI “FARMERS’ MARKET”: I DIPENDENTI DEL COLOSSO DEGLI ELETTRODOMESTICI WHIRLPOOL POSSONO FARE LA SPESA “A KM 0” IN UN MERCATO DEGLI AGRICOLTORI NEL CENTRO AZIENDALE DI VARESE DEL GRUPPO

Promuovere la cultura della sana alimentazione a beneficio del benessere dei dipendenti. È con questo obiettivo che la multinazionale degli elettrodomestici Whirlpool ha promosso all’interno del suo centro europeo di Comerio (a Varese) un mercato degli agricoltori, o “farmers’ market” dove si può fare la spesa “a km 0”. L’iniziativa è partita lo scorso anno, ma si potenzia quest’anno, ampliando la gamma dei prodotti e offrendo la possibilità di prenotare on line la spesa sul sito dell’azienda agricola “Il Mirtillo”.

“Abbiamo lanciato nell’autunno dell’anno scorso questo mercato di prodotti naturali e stagionali per i dipendenti con due obiettivi - ricorda Giuseppe Geneletti, director corporate communications and learning & development di Whirlpool Emea -: sostenere l’attività del Centro Gulliver, che nella propria azienda agricola realizza progetti destinati a persone con difficoltà di inserimento sociale, e promuovere una cultura dell'alimentazione sana, in coerenza con Health Works, il nostro programma di salute e benessere dei dipendenti”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli