02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

QUALI SONO LE PROSPETTIVE PER L’EXPORT AGROALIMENTARE DEL NOSTRO PAESE? SE NE PARLERÀ IL 20 MAGGIO, A PALERMO, NEL FORUM PROMOSSO DA “CRONACHE DI GUSTO” RIVOLTO AGLI ADDETTI AI LAVORI

Quali prospettive per l’export agroalimentare del nostro Paese? Il sistema Italia funziona? Oppure non sfrutta tutte le sue enormi potenzialità? A queste e ad altre domande tenterà di rispondere il forum promosso da “Cronache di Gusto”, rivolto agli addetti ai lavori, di scena il 20 maggio, a Palermo, in Banca Nuova. Interverranno: Giovanni Mantovani, direttore generale VeronaFiere, Stevie Kim, managing director Vinitaly International, Federico Castellucci, direttore generale Oiv, Fabio Carlesi, segretario generale Enoteca Italiana, Sergio Soavi, dirigente Coop Italia, Francesco Zonin, vice presidente della Zonin.

“Onorati di avere in Sicilia, a Palermo, un parterre di grande valore - afferma il giornalista Carrera - per discutere uno dei temi più importanti per l’economia del nostro Paese. L’export agroalimentare è uno dei fiori all’occhiello dell’Italia ma non mancano problemi ma soprattutto prospettive. Cercheremo nel dibattito di far emergere una serie di proposte per rilanciare e difendere il comparto”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli