02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL “BARMAN OF THE YEAR”? È UNA “BARLADY”: CHIARA BERETTA, INCORONATA DA CAMPARI DOPO UNA SFIDA CHE L’HA VISTA UNICA DONNA IN FINALE. ALLE PRESE PRIMA CON UN SUO COCKTAIL PERSONALE E POI CON LA RIVISITAZIONE DI UN GRANDE CLASSICO: IL NEGRONI

Il Barman of The Year”? E’ una “bar lady”: Chiara Beretta, milanese, incoronata da Campari dopo aver conquistato il titolo sfidando i 500 concorrenti in gara. La barlady, unica donna approdata in finale, ha vinto il titolo nella sfida a tre che riguardava anche due bartender romani, Paolo Sanna e Emanuele Michelangeli. La finale si è articolata in due fasi: una prima prova denominata “Head to Head” e una sfida di “Improvvisazione”.
Nell’“Head to Head”, i finalisti hanno gareggiato uno contro l’altro con eliminazione diretta preparando il cocktail di loro creazione, mentre la sfida di “Improvvisazione” li ha visti impegnati nella rivisitazione del Negroni, cocktail classico indicato al momento dalla giuria. Beretta si è aggiudicata un master di specializzazione presso la Campari Academy e la possibilità di diventare Campari Ambassador in eventi esclusivi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli