02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

DOPO FIRENZE, GENOVA, BARI, ROMA, BOLOGNA E (OVVIAMENTE) TORINO, EATALY ARRIVA ANCHE NELLO STORICO TEATRO SMERALDO DI MILANO. “UN EATALY ROCK, DEDICATO ALLA MUSICA”, DICE NICOLA FARINETTI, FIGLIO DEL FONDATORE OSCAR. L’ANTEPRIMA IL 14 MARZO

Non Solo Vino
Ancora Eataly: il prossimo è Milano, al Teatro Smeraldo

Dopo Firenze, Genova, Bari, Roma, Bologna e (ovviamente) Torino, Eataly arriva anche al Teatro Smeraldo di Milano, dove affiancherà lo store già presente in Piazza 5 Giornate. Il nuovo “tempio” dell’italianità a tavola, che sarà dedicato non solo al gusto d’eccellenza, ma anche alla musica, è pronto per l’anteprima che è prevista il 14 marzo ed avrà come “cicerone” il patron Oscar Farinetti.

“Eataly ospiterà così un vero e proprio palcoscenico, che proporrà una programmazione, completamente gratuita” commentano dal sito ufficiale. Lo spazio dell’ex teatro diventerà così un luogo dedicato ad acquisti con angoli bar e ristoranti, proprio come accade nei punti vendita di tutta Italia. Ma con una peculiarità in più: “il palco di Eataly Smeraldo di forma semicircolare ed affacciato sull’interno del negozio - si legge ancora sul sito - sarà attrezzato per assicurare a pubblico e artisti un’esperienza acustica emozionante e senza compromessi”. La location ospiterà esibizioni di artisti già affermati, ma si candida a diventare una vetrina per cantanti, musicisti, attori e poeti in erba: “vogliamo infatti aprire il palco, gratuitamente, anche ai giovani e agli artisti emergenti”.

“Sarà un Eataly rock”, come spiega Nicola Farinetti, figlio del fondatore Oscar che, parlando di futuro, aggiunge: “dopo Milano, in Italia, apriremo a Piacenza, poi due negozi più piccoli a Forlì e Trieste, e poi un “bestione”, come lo chiama mio padre, un nuovo grande Eataly a Verona, proprio davanti a Vinitaly, dove per cinque giorni all’anno passa tutto il mondo del wine & food. E, poi, all’estero continuiamo: stiamo lavorando su Mosca e San Paolo, dove vorremmo aprire entro la fine di quest’anno, e poi nel 2015 a Los Angeles, e poi Parigi, Londra ... Eataly sembra un marchio che vogliono tutti, per cui possiamo muoverci a piacimento”.

Info: www.eataly.it

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli