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IL CAFFÈ DI CARTIER, O IL FROLLINO BY DOLCE & GABBANA, L’OLIO D’OLIVA FIRMATO DA BENETTON: DA UNA SUGGESTIONE INTRIGANTE, “WHEAT IS WHEAT IS WHEAT”, IL PROGETTO GRAFICO DI PEDDY MERGUI, IN MOSTRA AL MUSEUM OF CRAFT AND DESIGN DI SAN FRANCISCO

Come sarebbe trovare al supermercato i grandi marchi della moda, non su abiti costosi, ma sullo scaffale, a griffare bottiglie di latte, biscotti e qualsiasi altro bene di consumo? Una suggestione che ha ispirato il lavoro di Peddy Mergui, illustratore con un lungo passato nella pubblicità, che ha dato vita ad una vera e propria collezione, “Wheat is Wheat is Wheat”, progetto in mostra al Museum of Craft & Design di San Francisco. Opere iper realistiche, come il pacco di caffè di Cartier, o il frollino by Dolce & Gabbana o, ancora, l’olio d’oliva firmato da Benetton. Certo, sono solo idee, ma chissà che qualche maison non prenda realmente in considerazione l’idea. In fondo, i vini di Anna Fendi esistono già ...

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