La situazione dell’Italia e degli italiani e l’evoluzione possibile dei consumi in una fase persistente di difficile congiuntura economica, i cambiamenti in atto nei comportamenti delle famiglie, le macro e micro differenze fra i diversi territori del nostro Paese e il confronto con quanto accade negli altri grandi Paesi europei: ecco lo scenario messo sotto la lente di ingrandimento dal “Rapporto Coop 2014 - Consumi, distribuzione” redatto dal Settore Economico e Ufficio Studi di Coop, marchio leader nella grande distribuzione organizzata (in versione digitale interattiva e multimediale), di scena il 3 settembre alla Terrazza Martini a Milano (diretta twitter su @RapportoCoop; info: www.e-coop.it), con Marco Pedroni presidente di Coop Italia (Consorzio nazionale per gli acquisti e le politiche di marketing) e Enrico Migliavacca vice presidente vicario Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori-Coop).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025