02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Lo chef Rubio e la Ferrero, azienda italiana produttrice della Nutella, campioni di Twitter. A decretarlo, a Bologna, il Concorso “Tawards” 2014, per “MortadellaBò” n. 2, rassegna dedicata alla Mortadella Bologna Igp

Lo chef Rubio e la Ferrero, azienda italiana produttrice della Nutella, campioni di Twitter: a decretarlo il Concorso TAwards 2014, di scena a Bologna per “MortadellaBò” n. 2, rassegna dedicata alla Mortadella Bologna Igp. “In tanti - si sottolinea in una nota stampa - hanno partecipato, dal vivo e sul web, agli “Oscar” italiani del mondo a 140 caratteri’’, organizzati quest’anno con l’Agenzia Sedicieventi e in partnership con MortadellaBò.
Testimonial Elisa d’Ospina, una delle top-model più famose e richieste a livello internazionale nel settore del conformato, nota anche per l’impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare, che, nel 2009, le è valsa la nomina da parte del Ministero della Salute a testimonial per “La tre giorni della salute”.
A ciascun vincitore è stato consegnato un goloso premio: una fornitura da 3 kg di Mortadella Bologna Igp, offerta dal Consorzio Mortadella Bologna, main sponsor dell’evento, e una bottiglia omaggiata dal Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli