02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Ettore Riello, presidente di Veronafiere e Vinitaly, alla guida per i prossimi quattro anni di Aefi, l’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane che lo ha riconfermato. Riello: “settore fieristico riflette difficoltà Paese, ma è vitale ed innovativo”

“Sono grato di avere l’opportunità di poter continuare a lavorare in continuità per supportare il settore fieristico italiano in cui credo fortemente. Un settore complesso e articolato, che nonostante rifletta le difficoltà di un Paese che ancora vive una situazione economica sofferente, è pieno di vitalità, con una grande capacità di innovarsi”. Lo ha detto Ettore Riello, presidente di Veronafiere e Vinitaly, riconfermato, per i prossimi quattro anni, alla guida di Aefi (Associazione Esposizioni Fiere Italiane). A deciderlo, ieri, secondo quanto riporta una nota, l’assemblea dell’Associazione che ha eletto come vice presidenti e membri del consiglio direttivo Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera, Franco Boni, consigliere di Fiere di Parma, Duccio Campagnoli, presidente di Bolognafiere, e Giovanni Laezza, dg di Riva del Garda Fierecongressi. Ai quali si aggiungono i consiglieri Vincenzo Alfonsi, dg di Investimenti Spa-Roma, Luca Bagnoli, presidente di Firenze Fiera, Giovanni Ciceri, presidente di LarioFiere, Luisa De Marco, presidente Udine e Gorizia Fiere. Matteo Marzotto, presidente di Fiera di Vicenza, Ugo Patroni Griffi, presidente di Fiera del Levante.
L’Aefi rappresenta 35 quartieri fieristici, che ogni anno concorrono all’organizzazione di oltre 1.000 manifestazioni su una superficie espositiva totale di 4,2 milioni di metri quadrati, contribuendo a generare un flusso di 22 milioni di operatori da tutto il mondo e attirando la partecipazione di 200.000 imprese.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli