02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Sam Kass, chef della Casa Bianca, consigliere del presidente per le politiche sull’alimentazione e direttore esecutivo della prima campagna “Let’s Move”, lascerà a fine mese l’incarico a Washington per trasferirsi a New York

La Casa Bianca perde lo chef: se ne va infatti Sam Kass che lascerà a fine mese l’incarico a Washington per trasferirsi a New York, dove ad agosto si è sposato con la conduttrice dell'emittente televisiva MSNBC, Alex Wagner. Oltre a essere il cuoco personale della First Family, Kass è anche consigliere del presidente per le politiche sull’alimentazione e direttore esecutivo della prima campagna “Let’s Move” di Michelle Obama contro l’obesità nelle scuole.
“Con il lavoro che ha fatto per ispirare famiglie e bambini nel Paese a condurre una vita più sana, Sam ha fatto la differenza per la nostra futura generazione. Negli anni, è passato da un buon amico a membro importante per il mio team e sono grato per il suo lavoro fatto” ha detto Obama.
“Sam è stato parte integrante di “Let’s move” fin dal suo inizio - dalle discussioni intorno al mio tavolo da cucina a Chicago sulla salute dei bambini, al programma per impostare la visione strategica di una campagna nazionale alla Casa Bianca, ai contatti con il settore privato - ha aggiunto Michelle - lascia una straordinaria eredità e gli auguro successo in tutte le attività future. So che continuerà ad essere un leader nel lavoro di vitale importanza per costruire un Paese più sano”. Il successore di Kass sarà nominato il prossimo anno.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli