02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

A Expo arriva anche Michelle Obama, paladina della sana alimentazione con la campagna “Let’s Move!”: la First Lady guida la delegazione Usa (17-18 giugno): “non importa in che parte di mondo viviamo tutti vogliamo per le nostre famiglie cibo sano”

All’Expo 2015 Milano arriva anche la più celebre paladina della sana alimentazione: è la First Lady americana Michelle Obama, che, dopo aver inviato un suo messaggio all’apertura dell’evento, il 17 e il 18 giugno guiderà di persona la delegazione americana in visita all’Esposizione Universale. Lo ha annunciato ufficialmente la Casa Bianca, precisando che la visita rientra nella campagna lanciata da Michelle “Let’s Move!” e avviata nel 2009 per sensibilizzare l’opinione pubblica americana, e in particolare i più giovani, sull’opportunità di una alimentazione corretta e una vita sana.
“Non importa in quale parte del mondo viviamo - ha detto Michelle Obama - tutti noi vogliamo per le nostre famiglie cibo nutriente e sano. Sono entusiasta che la nostra delegazione abbia l’opportunità di rappresentare gli Stati Uniti a questo evento globale, e di discutere valori condivisi e buone pratiche con gli altri Paesi partecipanti, così come continuiamo a impegnarci al massimo per sostenere un’America sana”.
Michelle nella sua visita a Expo sarà accompagnata tra gli altri dall’Ambasciatore Usa in Italia, John R. Phillips, e dall’ex campione Nba Alonzo Mourning, medaglia d’oro all’Olimpiadi di Sydney 2000, oggi membro presidente del Consiglio Presidenziale Fitness, Sports e Nutrition.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli