02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Ha la veneranda età di 95 anni, pesa 20 kg, non sarà mangiata, ma donata ad un’acquario. Ecco l’identikit dell’aragosta gigante, che ha fatto la sua comparsa in un ristorante di Long Island, il “Giordania Lobster Farms”, nello stato di New York ...

Un’aragosta gigante ha fatto la sua comparsa in un ristorante di Long Island, nello stato di New York. Il crostaceo pesa ben 20 chili ed ha una veneranda età di 95 anni. Inutile dire che è immediatamente diventata l’attrazione del ristorante, i clienti fanno a gara per scattare foto, e per sua fortuna non finirà servita a tavola. “È mostruosa - ha detto uno degli impiegati del Giordania Lobster Farms - e ti serve tutto il peso del tuo corpo per sollevarla. Roba da matti”.
“Ci è arrivata ieri - ha detto il proprietario del ristorante - mandataci da uno dei nostri pescatori. L’ha spedita senza neanche dircelo. Ha solo detto: “Guarda nella scatola” e quando l’abbiamo aperta abbiamo tutti esclamato Wow!”.
Il proprietario ha spiegato che considerato il peso e la taglia, si stima un’età di 95 anni e ha aggiunto che anche se non se ne vedono spesso in giro, nel profondo degli oceani le aragoste vivono anche 100 anni. Infine, Jordan ha deciso di non vendere l’aragosta gigante bensi di donarla all’acquario di Long Island.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli