02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Nella schiera di vip che si sono dati al mondo del wine & food, ora c’è anche la “regina dei fornelli” in Rai: Antonella Clerici, che il 25 ottobre apre “Casa Clerici”, il suo primo Ristorante a Marcianise (Caserta). Con tanto di vini “private label”

Non Solo Vino
Si allarga la schiera degli imprerdnitori Vip nel wine e food: Antonella Clerici apre il suo primo ristorante in Campania

Nella schiera di vip che si sono dati al mondo del wine & food, ora c’è anche la “regina dei fornelli” in Rai: Antonella Clerici, che il 25 ottobre, dopo anni in cucina sul piccolo schermo a “La Prova del Cuoco”, apre “Casa Clerici”, primo ristorante di una vera e propria catena in tutta Italia legata al suo nome, a Marcianise (Caserta), nel Centro Commerciale Campania. Un ristorante “Pop”, nel senso di popolare come lei, in tutto e per tutto, dai piatti che piacciono a lei, cavalli di battaglia come la milanese e le tagliatelle di nonna Pina, per mangiare scordandosi delle diete e con un occhio al portafoglio (15 euro in media) e uno a maxi-schermi in cui apparirà, immersi in un locale rosa - il colore molto spesso dei suoi abiti - e griffato, dai grembiuli ai vini, “private label” a marchio Casa Clerici.
“Il locale - ha detto la Clerici in esclusiva al settimanale “Oggi” - nasce a mia immagine e somiglianza, non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare. Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e Champagne. Quella non sono io”.
L’apertura sarà un evento di showcooking e degustazioni, dedicato al mondo della cucina e in tutto il Centro Commerciale, aperto a tutti, con assaggi e regali per i curiosi, in cui Antonella Clerici racconterà la sua nuova avventura, il concept, la squadra e il menu. A seguire, La Battaglia dei Cuochi, Riccardo Facchini vs Cesare Marretti, un cooking show dedicato agli amanti dolci dolci di Antonella, aspettando il taglio del nastro.
Info: www.casaclerici.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli