02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Il 24 febbraio, a Milano, si svela “Human Technopole - Italia 2040”, il progetto pensato per il dopo-Expo nell’area dell’Esposizione Universale, con il premier Matteo Renzi. Tra i partner, da rumors, anche la Fondazione Mach di San Michele all’Adige

Dopo i successi sbandierati di Expo, ora uno dei grandi temi è cosa diventerà l’area che ha ospitato l’Esposizione Universale a Milano. Qualche cosa di più se ne saprà il 24 febbraio, quando al Piccolo Teatro di Milano, alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, sarà presentato il progetto “Human Technopole - Italia 2040” pensato proprio per il dopo-Expo.
Un progetto, secondo le indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, da 145 milioni di euro di investimento, la cui regia e gestione dovrebbe essere affidata all’Istituto italiano di tecnologia di Genova, e in cui dovrebbe avere un ruolo importante anche una delle più importanti realtà di ricerca scientifica applicata all’agricoltura d’Italia, la Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli