02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

BRUTTE SORPRESE ALL’ATTERRAGGIO? PER TUTTI GLI ENO-APPASSIONATI IN VIAGGIO, ARRIVA IL WINEDIAPER, IL “PANNOVINO” A PROVA DI VOLO PER LE PROPRIE ETICHETTE-SOUVENIR

Italia
Ecco Winediaper, il pannovino

Con le nuove norme da rispettare in volo, gli eno-appassionati si ritrovano costretti ad imbarcare nella stiva le proprie etichette-souvenir in ricordo del viaggio appena trascorso. Statistiche alla mano, almeno 4-5 millioni di viaggiatori giungono in Italia ogni anno e circa il 45% di loro se ne torna in patria con prodotti enogastronomici: moltissime bottiglie, quindi, solcano i cieli, ma tantissime non arrivano intatte. Molte aerolinee, tra cui le americane Southwest, Continental e Spirit, riconoscendo tale rischio, hanno incluso nelle loro regole di imbarco, l’obbligo di imballare le bottiglie di alcolici e gli altri contenitori. E così il 25% degli degli eno-appassionati rinuncia a comprare i propri vini preferiti non sapendo come trasportarli. La soluzione? E’ Winediaper, il pannovino firmato Idea-Mia a prova di volo (info: winediaper@winediaper.com).
Gli eno-appassionati possono volare più tranquilli, perché Winediaper protegge la bottiglia da impatti, cambi di temperatura e pressione, oltre a garantire il totale assorbimento del liquido. Appena sbarcato nel mondo del vino, il pannovino è costruito in plastica, foderato con materiale superassorbente (Sap) e sigillato da una chiusura zip-lock. Leggerissimo ed ultra portatile, si inserisce la bottiglia, si sigilla la chiusura e si ripone in valigia, può essere riutilizzato e si può pure personalizzare con loghi e colori ad hoc.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli