02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Campari alza il velo sugli scatti del Calendario 2015, “Mythology Mixology”, edizione n. 16 dell’iniziativa che quest’anno ha come protagonista l’attrice francese Eva Green, ed è dedicato alla celebrazione della storia del brand e dei suoi cocktail

Non Solo Vino
Il Dicembre nel nuovo Calendario Campari 2015

Campari alza il velo sugli scatti del Calendario 2015, “Mythology Mixology”, edizione n. 16 dell’iniziativa che quest’anno ha come protagonista l’attrice francese Eva Green, ed è dedicato alla celebrazione della storia del brand e delle vicende legate a dodici dei suoi cocktail classici più amati di sempre, dal Negroni all’Americano. Negli scatti, realizzati da Julia Fullerton-Batten, fotografa d’arte acclamata in tutto il mondo e prima donna a capo del progetto Calendario Campari, si respira un’atmosfera onirica, tra aneddoti, racconti e curiosità semisconosciuti che si celano dietro alle singole ricette (www.camparigroup.com).
Il tema, “Mythology Mixology” è stato sviluppato dall’agenzia pubblicitaria Leo Burnett di Milano, e la novità più grande è per gli amanti del brand Campari, coinvolti nel making-of del calendario, con le immagini del back stage che saranno sfogliabili sulle piattaforme di social media del marchio, come Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest, dove Eva guiderà i fan attraverso un mondo virtuale all’insegna della scoperta, esplorando tutti i cocktail. “Il Calendario Campari di quest’anno - spiega Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari - si caratterizza per un forte legame con il marchio, perché è concepito appositamente per celebrarlo. Il tema, Mythology Mixology, persegue l’obiettivo di esplorare la personalità del marchio Campari a trecentosessanta gradi, dal passato al presente verso il futuro. Gli amanti del brand sono portati a intraprendere un viaggio eccitante ed intrigante dove non guardiamo soltanto alla nostra storia, ma proiettiamo anche il marchio verso il futuro, immaginando al contempo dove ci condurrà la nostra fantastica avventura. Negli scatti di quest’anno Eva Green incarna tutta la passione di Campari, raggiungendo un equilibrio perfetto tra bellezza classica e allure moderna e contemporanea che riflette la versatilità del brand stesso”.
“Per me questo progetto non è solo la realizzazione del Calendario - racconta la protagonista degli scatti, Eva Green - ma coincide con il raccontare una serie di storie in modo onirico, creativo e bellissimo. Siamo fieri di aver centrato in pieno l’obiettivo. Le storie di quest’anno sono più vicine al cuore di Campari come mai prima d’ora e personalmente sono molto onorata di averne fatto parte. Il Calendario 2015 è un vero e proprio vademecum del brand Campari e vedere tutte le storie raccolte in un’unica collezione è la riprova che l’età delle ricette non conta e che ci sarà sempre un posto d’onore riservato a Campari nel futuro”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli