02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Emanuele Filiberto di Savoia, da possibile Re d’Italia, se solo la storia avesse preso un altro corso, a ... Principe della Pasta: a Los Angeles porta la pasta tradizionale italiana in giro per la città col suo food truck “Prince of Venice”

Da nipote dell’ultimo Re d’Italia, Emanuele Filiberto di Savoia ha intrapreso diverse carriere, da quella di personaggio dello spettacolo a quella di imprenditore nel mondo della moda e della cinematografia. Se la storia fosse andata diversamente, adesso sarebbe il Sovrano della sesta economia mondiale, e, invece, da reale decaduto, si è reinventato diventando il Principe della Pasta, almeno a Los Angeles dove, con il suo food truck “Prince of Venice” cucina e vende pasta fresca, in stile tutto italiano e tradizionale.
Quella del food truck è una formula ormai affermata e largamente amata, ed il Principe non ha fatto altro che portare orecchiette alle cime di rapa, ravioli al burro, tortellini e mezze maniche su un camion per le strade della città californiana. Raccogliendo, a quanto pare, un certo successo tra gli abitanti della Città degli Angeli, letteralmente innamorati del Principe e delle sue creazioni artigianali ...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli