02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL PREMIO “COPPA D’ORO” A GERRY SCOTTI “PER LE SUE GRANDI DOTI DI PERSONAGGIO DELLO SPETTACOLO POPOLARE MA MAI BANALE CHE FA DEL BUON GUSTO UNA DELLE SUE PRINCIPALI CARATTERISTICHE”

“Sono nato a Camporinaldo, un piccolo paese di campagna vicino a Mirandolo Terme a 22 chilometri da Piacenza. Da casa mia si vedono i colli del piacentino: per noi in famiglia, una fetta di coppa ha sempre significato una vera e propria gioia per il palato, ed anche creato l’atmosfera delle domeniche”. Così Gerry Scotti, uno dei più simpatici e bravi conduttori tv, ha ritirato, in allegria, al Circolo della Stampa di Milano, il premio “la Coppa d’Oro”. La cerimonia si è poi trasformata in un piacevolissimo happy hour , nel quale Gerry Scotti ha assaggiato i vini doc dei Colli Piacentini, ha apprezzato la fragranza dei pani e, naturalmente, i profumi e i sapori della Coppa piacentina Dop, che è stata ovviamente la “ regina” della serata.

Il presidente della Camera di Commercio di Piacenza Giuseppe Parenti, nel consegnare il premio, ha sottolineato le grandi “doti di umanità di un personaggio dello spettacolo che basa il suo grande successo e attraverso la semplicità, la simpatica umanità. Un personaggio popolare ma mai banale che fa del buon gusto una delle sue principali caratteristiche”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli