02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

NEGLI STATES I RISTORANTI DI LUSSO RISENTONO DELLA CRISI … LA NEWS: GIORGIO ARMANI APRE UN RISTORANTE SULLA 5TH AVENUE

Anche i più lussuosi ristoranti di New York stanno risentendo enormemente della crisi economica e alcuni di questi non ne vedranno la fine: in un articolo del “New York Magazine”, Danny Meyer, famoso impresario nel settore della ristorazione newyorkese, illustra quali sono i tre tipi di ristoranti che tendono a sopravvivere ad un’economia in discesa: i piccoli ed economici ristoranti di quartiere; i locali che si sono costruiti un’enorme reputazione nel boom economico; i ristoranti con una storia di eccellenza, che rappresentano sempre una certezza. Tra i ristoranti che, invece, hanno dovuto chiudere i battenti, vi è “Osteria Fiamma” che, nonostante l’esperienza e la fama dello chef Fabio Trabocchi, non è riuscito a fronteggiare la crisi.

La news - Giorgio Armani apre un ristorante sulla 5th avenue
A discapito della crisi dei ristoranti di lusso a New York, Giorgio Armani, con l’apertura del suo nuovo “flagstore” sulla5th Avenue, ha, inoltre, inaugurato un ristorante italiano nella stessa location.
Caratterizzato da un aspetto avveniristico, il ristorante gode di un’ottima illuminazione e un’eccellente acustica. E per questo ristorante, lo stilista ha scelto uno dei suoi favoriti chef italiani, il toscano Lorenzo Viani, che propone un menù italiano adatto a soddisfare i palati più esigenti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli