02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Per celebrare i 15 anni della World’s Best 50 Restaurants un evento esclusivo, il 27 giugno: 5 dei migliori chef del mondo, tra cui l’italiano Massimo Bottura, raccontano in streaming al #50BestTalk la loro visione sul futuro del cibo

La World’s Best 50 Restaurants, che quest’anno ha visto trionfare l’Eleven Madison Park di New York dello chef Daniel Humm, compie 15 anni e festeggia la ricorrenza della nascita di uno dei premi più illustri nel mondo della ristorazione con un evento speciale a Barcellona, la #50BestTalk. Dove cinque dei più grandi chef del mondo racconteranno, il 27 giugno in streaming su Fine Dining Lovers, la loro visione sul futuro del mondo del cibo. Insieme a Daniel Humm, ci saranno Ferran Andrìa, che con il suo ristorante elBulli vinse la prima edizione del premio nel 2002, René Redzepi, chef del mitico Noma a Copenhagen, in cima alla World’s Best 50 Restaurants per ben quattro volte, Joan Roca, chef tristellato del El Celler de Can Roca a Girona, e Massimo Bottura, chef tristellato dell’Osteria Francescana di Modena, con il quale nel 2016 vinse il titolo di Wolrd’s Best Restaurant, mentre nell’edizione 2017 è arrivato subito dietro al vincitore Daniel Humm.

L’evento streaming sarà seguito da un’esclusiva cena al Bravo24, nel W Barcelona Hotel, curata dallo chef Andrìa. La scelta della location non è casuale: la premiazione del World’s Best 50 Restaurants 2018 sarà, per la prima volta, in Spagna, a Bilbao.

Info: www.finedininglovers.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli