02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“TASTE” (12/14 MARZO, A FIRENZE) - ARRIVA IL “KING OF CATERING AWARD” ... IL MIGLIOR SERVIZIO CATERING ITALIANO? LO INCORONANO PITTI IMMAGINE E BISOL, LA GRIFFE DEL PROSECCO DI VALDOBBIADENE

Saranno Pitti Immagine e Bisol, la griffe del Prosecco di Valdobbiadene, ad incoronare i re del catering italiano, a Taste Firenze, il salone evento dell’eccellenze del gusto, di scena, nel capoluogo toscano, dal 12 al 14 marzo. Per partecipare basta iscriversi al concorso “King of Catering Award”, rivolto alle società di catering e banqueting, che premierà la miglior realizzazione svolta nell’anno. (info e iscrizioni www.kingofcateringaward.com; la scadenza del bando è del 28 febbraio 2011).
“Questo premio valorizza un settore professionale che negli anni si è specializzato nell'unire la cultura della buona cucina a quella della qualità del servizio per occasioni speciali, all’insegna della migliore presentazione scenografica, della creatività gastronomica e della capacità di personalizzazione” spiega Riccardo Cioni de “La Buccia”, ideatore.
“Se il Prosecco, indiscusso e riconosciuto lifestyle symbol di successo, è il principe delle bollicine, il mondo del gusto deve - commenta Gianluca Bisol, direttore generale di Bisol e in giuria che celebrerà le eccellenze di questo importante settore della ristorazione - ora eleggere il re del catering. La mia famiglia, storica realtà del Prosecco, ha sempre creduto nella cultura del cibo e del vino e questa rappresenta una occasione unica per certificare l'altissima professionalità che ha raggiunto il catering”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli