02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

WINE SHOW (TORINO, 24/26 OTTOBRE) - A LEZIONE DI CUCINA CON … L’“ARTE IN TAVOLA”

E’ una ottima occasione per imparare trucchi e segreti di ricette gustose, dai primi piatti della tradizione piemontese alle pizze più originali, dai classici dessert di cioccolato ai cocktail a base di vino, senza dimenticare l’intaglio di frutta e verdura da utilizzare come suggestiva decorazione. Dove? Al “Wine Show”, il nuovo salone del vino (Torino, 24/26 ottobre; www.wineshow.it, aperto al pubblico, ingresso 10 euro). L’Arte in Tavola, associazione che riunisce maestri della ristorazione e ospitalità italiana, offre ai visitatori speciali lezioni di cucina (info/prenotazioni: tel. 011/4362134 - 347/8103009).
Momenti speciali in compagnia di veri professionisti: si comincia il 24 ottobre, con i cocktail e l’intaglio di frutta e verdura, con Celestino Ravello; il 25 ottobre è la volta di Roberto Castaldelli e Fabio Reano, che spiegheranno la preparazione di cioccolato e dessert; invece pasta & pizza saranno di scena il 26 ottobre, condotta dagli chef Michele Scotti (Ristorante Tropicana), Mario Albano (Ristorante Ca’ Mia) e Dario Cavagnero (Ristorante Taverna dell’Oca). Un’occasione unica per imparare trucchi e segreti di ricette gustose.
Il Wine Show (aperto al pubblico, ingresso 10 euro), è un evento dedicato a tutti gli eno-appassionati italiani, organizzato da Lingotto Fiere-gruppo Gl “vents Italia, che si avvale della preziosa collaborazione di “Arte in Tavola” (www.arteintavola.org), associazione nata nel 1994 con tanti importanti maestri della ristorazione e dell’ospitalità italiana.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli