02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNA BOTTIGLIA DA COLLEZIONE PER L’ALTABADIA: BISOL CHIAMATO PER PROPORRE IN ESCLUSIVA UNA EDIZIONE LIMITATA DI VALDOBBIADENE PROSECCO, PER CELEBRARE LA COPPA DEL MONDO DI SCI DELLA GRAN RISA

Il 21 dicembre 2008 il fascino dell’Alta Badia incontrerà nuovamente l’eccellenza dell’Altamarca Trevigiana: Bisol sarà anche quest’anno main sponsor della Coppa del Mondo 2008 di Sci della Gran Risa, una delle più scenografiche piste del Circo Bianco. Le maestose cime delle Dolomiti accoglieranno, così, la qualità di un territorio firmata Bisol, che proporrà i Cru di Valdobbiadene Prosecco Doc, una esclusiva linea che esalta l’unicità ed il carattere di microzone collinari valdobbiadenesi eccezionalmente vocate.

Bisol, viticoltori in Valdobbiadene dal 1542, ha sempre investito le sue risorse e le sue energie nel valore della qualità all'origine, facendo del legame con il territorio il principale punto di forza, valorizzando la prestigiosa identità della Denominazione dell’Altamarca Trevigiana.

“Per Bisol, è un grande onore essere partner della Coppa del Mondo di Sci della Gran Risa, senza alcun dubbio una delle più spettacolari piste del mondo” commenta Gianluca Bisol, direttore generale della storica azienda di S. Stefano di Valdobbiadene.

Per celebrare un appuntamento così prestigioso Bisol ha creato una bottiglia esclusiva, un'edizione limitata di Crede Valdobbiadene Prosecco Doc brut 2007, una selezione di soli 6000 esemplari, autentici pezzi da collezione per appassionati: il Crede Bisol sarà utilizzato per la premiazione ed, inoltre, accompagnerà i festeggiamenti e tutti i momenti clou legati alla Coppa del Mondo 2007 in Alta Badia.

Marcello Varallo, presidente del Comitato Organizzatore, ha efficacemente definito la Ski World Cup Alta Badia “uno spettacolo unico al mondo”: e dove ci sono esclusività, passione ed emozione, c’è la qualità di un territorio firmata Bisol.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli