Novità dovevano essere, e novità saranno: si svela a Vinitaly, dal 7 all’11 aprile, il nuovo corso della comunicazione dell’Associazione Italiana Sommelier (Ais), guidata da Antonello Maietta, con Franco Ricci e Daniele Cernilli nuovamente in squadra. La prima novità riguarda “Bibenda”, la rivista dei sommelier, che arriverà a tutti i sommelier (e non solo) della galassia Ais, per raggiungere le 50.000 copie.
Ma la piccola rivoluzione passa anche dal Web, con l’arrivo di due settimanali on-line, “Bibenda 7” su www.bibenda.it,e “De Vinis” su www.sommelier.it. Strumenti che si affiancano alle classiche guide, quella dei vini, “Duemilavini”, quella dei ristoranti “I Ristoranti di Bibenda”, e quella degli oli, “L’Olio”, firmate dai sommelier.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024