È Sopexa, agenzia di comunicazione e marketing presente a livello globale, la Food Communication Agency of the Year 2018 per l’edizione n. 39 del Grand Prix des Agences de l’Année, l’evento che premia ogni anno le migliori agenzie di comunicazione nei settori di competenza e che si è tenuto a Parigi nei giorni scorsi. Approccio internazionale e un’expertise nell’enogastronomia di oltre 30 anni, Sopexa ha un portafoglio di clienti - startup, Pmi, Iti, associazioni, grandi gruppi e istituzioni, in ambito food and beverage (in Italia Barilla, Assomela, i Consorzi Doc Sicilia, Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, Collio, Assovini Sicilia, oltre a campagne di comunicazione e promozione per, tra gli altri, i Pecorino Romano, Sardo e Fiore Sardo Dop e i Consorzi Grana Padano e Prosciutto di Parma) ma anche nel settore del turismo, del tempo libero, del lifestyle, della salute e della cosmesi - provenienti da 42 Paesi del mondo.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025